Clicca le foto per vedere la gallery completa:
All'interno di molte imbarcazioni, lo spazio a disposizione è poco, solitamente. In quanto tale, deve essere ottimizzato, senza però trascurare le esigenze di comfort, praticità ed eleganza.
Come fare? La migliore soluzione è quella di rivolgersi ad una falegnameria, per far realizzare un arredamento interno su misura in legno, resistente e di qualità. L'arredamento interno per imbarcazioni di piccole o medie dimensioni (ad esempio, per una barca a vela) spesso viene realizzato con mobili, letti, tavoli, tavolini e panche a scomparsa o a scorrimento.
In questo modo, gli elementi possono essere tirati fuori ed utilizzati solo nel momento del bisogno, senza ingombrare spazio inutilmente.
Arredamento in legno per imbarcazioni
Ancor più che per altri tipi di mobili, la precisione, in questo caso, è davvero fondamentale.
Se si desidera arredare la propria casa o il proprio negozio con armadi a muro, è necessario rivolgersi a falegnami esperti, che sappiano valorizzare le essenze di legno, unendo la qualità dei materiali all'ottima fattura artigianale.
Fra le varie essenze di legno, si può scegliere il mansonia, il mogano, il rovere, il noce, il tiglio, il castagno, il cirmolo, l'acero, il frassino, il faggio, il larice.
Rivolgersi a Piticco permette di poter progettare un arredamento che sia coordinato, in tutti i suoi elementi.
Armadi a muro, comodini, letti, tavoli, sedie, sgabelli,boiserie, librerie, infissi e scale possono essere realizzati tutti nello stesso stile, per dare un'impronta elegante e ricercata ai propri locali.
Gli artigiani di Piticco si rivolgono alla clientela di Latina, Roma e rispettive province. La falegnameria si trova ad Anzio, sul litorale laziale. Chiamate oggi stesso Piticco, per richiedere un preventivo, senza impegno!
I lavori su misura: