Clicca le foto per vedere la gallery completa:
Nei negozi, l'arredamento è di fondamentale importanza. Esso, infatti, non serve solo ad esporre la merce, ma anche a creare un clima piacevole in cui accogliere i clienti ed a valorizzare i beni in vendita.
Ogni tipologia di negozio necessita di un arredamento differente. In molti locali commerciali, l'arredamento in legno può essere un'ottima scelta. Il legno e le sue pregiate essenze possono rispondere alle esigenze di librerie, negozi di abbigliamento e di scarpe, bar, ristoranti, pub, pizzerie, attività alimentari, panifici, mercerie, cartolerie, tabaccherie, profumerie e gioiellerie.
Si tratta solo di alcuni esempi, perchè il legno è veramente versatile, igienico, pratico, resistente ed elegante.
Arredo negozi su misura
Chi, nel Lazio, volesse arredare il proprio negozio con mobili in legno, può rivolgersi con fiducia alla Falegnameria Artigianale Piticco di Anzio.
Il team di artigiani è competente e professionale e segue una tradizione ormai quarantennale di lavorazione del legno. Ai proprietari di locali commerciali, Piticco offre numerose possibilità su misura, personalizzabili a piacere, in quanto a stile e colorazioni.
Fra i mobili che Piticco può realizzare, vi sono librerie, scaffali, tavoli, tavolini, banconi, sgabelli, armadi, armadi a muro, cabine armadio, scrivanie, divani, boiserie, espositori, scale e scalette per magazzini o botole.
Gli artigiani di Piticco sono in grado anche di realizzare pavimentazioni, parquet e tetti in legno. E' dunque molto ampia la scelta che Piticco offre alla clientela. Non esitate, rivolgetevi a Piticco per arredare il vostro negozio, con stile e funzionalità!
I lavori su misura: