Clicca le foto per vedere la gallery completa:
La Falegnameria Artigianale Piticco, specialista nella lavorazione del legno, realizza armadi, letti singoli, letti a castello, scrivanie, cassettiere, librerie, soppalchi, ripiani ed ogni altro complemento d'arredo per camerette su misura, in legno massello.
A seconda degli spazi disponibili nella cameretta, gli artigiani sapranno proporre soluzioni di arredo interessanti, sia per la parte "giorno" (gioco, svago e studio dei ragazzi) sia per la parte "notte".
Camere per ragazzi su misura
La progettazione di una cameretta su misura deve tenere conto di numerosi fattori, come il numero dei futuri occupanti (uno o più figli), la loro fascia d'età ed il sesso.
Per maschi e femmine, infatti, l'arredamento può avere uno stile diverso. Oltre a soluzioni classiche e moderne, con colori neutri o accesi, per le ragazze si possono realizzare camerette romantiche, sui toni del rosa, mentre per i ragazzi possono essere progettate camerette sui toni del blu e del verde.
Il colore è sempre un elemento da tener presente, poichè riflette la vivacità degli anni dell'infanzia e della giovinezza.
Fra le varie proposte della Falegnameria Piticco, vi sono pareti a boiserie, letti a terra scorrevoli, letti a ribalta, cabine armadio, camerette a ponte, comodini, cassapanche, sedie ed anche divani, tutti rigorosamente coordinati.
Le linee possono essere squadrate o tondeggianti, mentre lo stile può essere semplice o più originale, con intagli artigianali. Le essenze usate dalla Falegnameria sono pregiate, eleganti, resistenti nel tempo.
Chiamate al più presto la Falegnameria, se risiedete nel Lazio! Le camerette di Piticco sapranno accogliere comodamente i vostri figli e offrire loro momenti di relax, durante tutto il loro percorso di crescita.
Qui di seguito le località su cui la Falegnameria Piticco effettua frequentemente lavori di falegnameria su misura: Fiumicino, grande comune del litorale romano. Pomezia, area industriale a sud della capitale. Ardea, ridente località del litorale. Latina, capoluogo di provincia. Anzio, Nettuno e Aprilia. Ciampino, Velletri e Cisterna di Latina.
I lavori su misura: