Clicca le foto per vedere la gallery completa:
La Falegnameria Artigianale Piticco, che vanta una lunga esperienza nella lavorazione del legno, realizza arredamento su misura, anche per cucine.
Piccola o grande che sia, la cucina deve essere uno spazio funzionale, arredato in maniera tale da accogliere piacevolmente la famiglia e consentire una igienica preparazione dei cibi.
E' importante che sia attrezzata a dovere, con fornelli, forno, lavandino, lavapiatti, frigoriferi, freezer, cappa aspirante, mobili, anche pensili, dispense e piani d'appoggio su cui lavorare. Nelle cucine più grandi, possono trovare spazio tavoli ed isole, con sedie o sgabelli.
Cucine su misura
Rivolgersi ad una falegnameria permette di arredare la propria cucina con mobilio su misura, in essenze pregiate di legno, come il teak, il castagno, il noce, il mogano ed il rovere.
Il colore può essere scelto sulla base delle proprie preferenze. Si può mantenere il colore naturale del legno o laccarlo in altre tinte, come il bianco o il nero. La fattura artigianale e la qualità dei materiali danno pregio alla cucina, che durerà senza problemi per svariati decenni.
Le cucine possono essere dotate di piani di lavoro in acciaio inox, in marmo, in altre pietre naturali, in vetro o ceramica. La qualità di una cucina si rileva non solo dal suo aspetto e dalla sua resistenza, ma anche dall'attenzione a tutti i dettagli e gli accessori.
Si possono richiedere cucine su misura in stile classico, moderno, arte povera o country. Gli artigiani possono proporre un ampio ventaglio di soluzioni.
Al cliente sta la scelta, in base alle sue preferenze. Si realizzano, inoltre, cucine in finta muratura, più economiche di quelle in vera muratura e più facilmente modificabili, in un secondo tempo.
Dispense, tavoli, sedie e tutto il resto del mobilio vengono realizzati nello stesso design, in maniera tale da essere coordinati ed accoglienti. Anche gli infissi ed il pavimento possono essere realizzati da Piticco, rigorosamente in legno. La Falegnameria Artigianale Piticco si rivolge alla clientela delle province di Roma e Latina, Castelli Romani e litorale compresi.
La sua sede si trova ad Anzio, proprio sul confine fra le due province del territorio di riferimento. Chiamate al più presto gli artigiani, per richiedere una consulenza ed un preventivo gratuito! In breve tempo, potrete avere una cucina su misura, costruita a regola d'arte, che non sarà mai fuori moda. Per avere i recapiti, visitate la pagina contatti!
Qui di seguito le località su cui la Falegnameria Piticco effettua frequentemente lavori di falegnameria su misura: Fiumicino, grande comune del litorale romano. Pomezia, area industriale a sud della capitale. Ardea, ridente località del litorale. Latina, capoluogo di provincia. Anzio, Nettuno e Aprilia. Ciampino, Velletri e Cisterna di Latina.
Potrebbero interessarti anche:
Cucine in finta muratura : un tocco estetico e funzionale!
I lavori su misura: