Logo Falegnameria Piticco

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Clicca le foto per vedere la gallery completa:

Infissi su misura in legno.

Gli infissi in legno si distinguono per eleganza, fin dal primo sguardo, rispetto a quelli metallici.

Qualunque villetta, abitazione o locale di ristorazione abbia gli infissi in legno, esteticamente ha una marcia in più. Anche nel settore degli infissi per esterni ed interni, la Falegnameria Artigianale Piticco può rispondere alle richieste dei clienti, realizzando prodotti di qualità elevata e decisamente funzionali, destinati a durare nel tempo.

Infissi in legno su misura

Porte e infissi su misura

Le essenze del legno.

Per quanto riguarda le essenze, si può optare per infissi in legno di cipresso, castagno, yellow pine, rovere, abete, douglas, mogano, larice.

Gli infissi possono essere in legno massello o lamellare (con strati di legno diversi), con parti in alluminio.

Molta attenzione viene dedicata alle profilature, ai sistemi di apertura e chiusura ed ai serramenti, che devono essere resistenti e pratici. La verniciatura è un'altra fase importante, che consente al legno di essere rinforzato, contro gli agenti esterni.

Una vasta scelta.

Fra i vari modelli di infissi esterni su misura, si possono richiedere infissi per finestre, portefineste a battente, anche a ribalta o a vasistas, persiane, scuri, portoni, portoncini, finestre scorrevoli e persiane scorrevoli, finestre ad oblò.

La scelta dei doppi vetri permette di ridurre i rumori provenienti dall'esterno e di mantenere più calde le stanze, limitando il consumo di energia. Per quanto riguarda gli infissi interni, si possono richiedere porte, anche ad arco o con inserti in vetro, ed archi decorativi. Tutti gli infissi possono essere tinteggiati nei colori naturali del legno o in altre tinte.

Rivolgetevi agli esperti nel campo della falegnameria, chiamate subito Piticco, che saprà soddisfare ogni vostra richiesta e preferenza, nelle province di Latina e Roma!