Clicca le foto per vedere la gallery completa:
Anche nel bagno, il legno può essere protagonista.
L'eleganza delle essenze può declinarsi in specchiere, mobili alti o bassi, portabiancheria, scaffalature, mobili da porre sotto al lavandino e antine per opere in muratura, sottostanti a lavandini ad incasso.
Si possono scegliere, inoltre, colonne, cassetti e basi da accostare alla specchiera ed al lavabo. Fra le essenze, si può scegliere, ad esempio, il ciliegio, il rovere o il noce.
Oltre a tutto questo, grazie anche alle vernici protettive di ultima generazione, il legno può essere scelto anche per il pavimento del proprio bagno (parquet o altri tipi di pavimentazioni) e per i box doccia (ad esempio, in teak o wengè), per dare vita a soluzioni estremamente coordinate e chic, pur nella loro apparente semplicità. Non dimentichiamo, infine, la possibilità di costruire saune e bagni turchi in legno.
Bagno su misura
La scelta di mobili da bagno è veramente ampia e comprende anche modelli sospesi.
I mobili possono avere vari colori, sia quelli naturali del legno (chiari, scuri, rossastri) sia tinte laccate. Uno dei colori più scelti, fra questi ultimi, è il bianco. Anche per le specchiere, le scelte realizzative possono essere diverse.
Si possono avere specchiere e mobili da bagno squadrati oppure optare per forme più tondeggianti e sinuose, preferire design classici o vintage o soluzioni ultramoderne, ma sempre su misura. Si possono realizzare anche specchi-contenitori, con scaffalature all'interno, per avere sempre a portata di mano ciò che serve, proprio di fronte al lavabo.
Se siete interessati ad acquistare mobili da bagno su misura in legno e risiedete nel Lazio, rivolgetevi con fiducia alla Falegnameria Artigianale Piticco! Esperienza e professionalità saranno al vostro servizio, fin dal primo incontro e dalla richiesta di informazioni dettagliate. Non esitate, chiamate oggi gli artigiani di Piticco!
I lavori su misura: